mercoledì 4 marzo 2015

HAUL LIBRESCO DI FEBBRAIO!


Ciao a tutti, finalmente dopo una settimana e mezza che avevo ordinato dal libraccio, ieri mi sono arrivati tutti i miei "amori"!
Diciamo che in questi acquisti ci sono principalmente classici e fantasy.
Prima di mostrarvi quelli, vi mostro altri due libri.
Il primo me l'ha inviato una ragazza, che tra l'altro seguo su youtube e adoro. Si chiama Martina Troiani.
Il libro in questione è "Ma le stelle quante sono"


Autore: Giulia Carcasi
                                             Casa editrice: Feltrinelli
                                             Prezzo di copertina : 10









L'ho giá letto e mi é piaciuto molto! Infatti, credo che ne faró una recensione o comunque ve ne parleró più accuratamente.
Il secondo libro l'ho acquistato in libreria , nuovo, in offerta del 25 %
Si tratta di "Il giovane Holden"
 
 
 
              Autore :J.D.Salinger
              Casa editrice :Einaudi
              Prezzo di copertina : 12
             









Ora passiamo all'ordine.


          Titolo  : Il grande Gatsby
          Autore : Fitzgerald
          Casa editrice : Newton Compton
          Prezzo di copertina : 7
          Prezzo libro usato : 3,50

      





Questo classico lo volevo comprare e leggere da molto. Ho sempre sentito recensioni positive, soprattutto da Ilenia Zodiaco(penso che la conosciate tutti, comunque la adoro!)
Ho grandi aspettative per questo libro.
Questa copertina non è il massimo, anzi, è un po' inquietante ma mi posso accontentare.




          Titolo : Orgoglio e pregiudizio
          Autore : Jane Austen
          Casa editrice : Oscar Mondadori
          Prezzo di copertina:13    
          Prezzo remainders : 6,50











Dopo aver letto l'abbazia non potevo farmi sfuggire questo romanzo di cui tutti parlano!



           Titolo : La diciassettesima luna
           Autore : Kami Garcia & Margaret Stohl
           Casa editrice : Mondadori
           Prezzo di copertina : 17
           Prezzo libro usato : 8,50







Questo è il secondo volume della saga della sedicesima luna di cui è uscito anche il film. Dopo aver letto il primo volume mi sentivo in obbligo di leggere anche questo perché sono sicura che questa saga non mi deluderà.

         Titolo : I racconti del mistero
         Autore : Edgar Allan Poe
         Casa editrice : Crescere edizioni
         Prezzo di copertina : 7,90
         Prezzo remainders : 1,70







Questa  immagine non rappresenta la mia edizione perché non ho trovato immagini purtroppo.
Questo libro ammetto di averlo comprato per il bassissimo costo.
Ad ogni modo, spero che non faccia troppa paura.



               Titolo : Il ritratto di Dorian Gray
               Autore : Oscar Wilde
              Casa editrice : rizzoli
              Prezzo di copertina : 6,90
              Prezzo remainders : 3







           Titolo : Delitto e castigo
           Autore : Dostoevskij
           Casa editrice : Garzanti
           Prezzo di copertina : 12,50
           Prezzo remainders : 5,80








         Titolo : L'ospite
         Autore : Stephenie Meyer
         Casa editrice : rizzoli
         Prezzo di copertina : 9,90
         Prezzo remainders : 4







Del "OSPITE" ho già visto il film.  Ed è a dir poco spettacolare


Questo haul è finito! Spero che vi sia piaciuto, un bacio!










Nessun commento:

Posta un commento